Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Mi dispiace @Malandrinati auguro non sia niente
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

@Malandrina, quando temono qualcosa di molto serio ti fanno andare immediatamente. Evidentemente hanno un piccolo dubbio su una microcalcificazione o cose simili. Se non reggi l'ansia puoi farla privatamente subito. Ma secondo me aspetta il 15.

Perché? Ha fatto venire in Italia sua moglie, è la cosa più normale di questo mondo.
Ma tu veramente sei così tarata e prevenuta che non vedi alcuna differenza tra me e centinaia di migliaia di migranti economici che hanno invaso l'Italia?
Sei in malafede.
Ah, in ambasciata mi hanno detto che le frontiere esistono, i confini pure. Mi hanno anche detto che loro non sanno chi sono, cosa ho fatto e quindi volevano che dimostrassi che sono degna di ricevere il visto d'entrata, perciò ho dovuto dimostrare che io sono io, quali studi ho fatto, se sono stata già all'estero, che ho fedina penale pulita, che non ho debiti in sospeso né con lo stato, né con persone fisiche e molto altro ancora.
Tutto tradotto, firmato e legalizzazato a spese mie.
Ah, poi mi hanno anche detto che non posso andare in Italia a piedi né usare i mezzi di fortuna, devo prendere aereo e anche pagarlo.
Druuna, ti rendi sempre più ridicola. Se una persona (io) non ha diritto di arrivare in Italia nemmeno legalmente, come dovrebbe fare?
Ah, sì, sei anche affetta dal doppiopesismo imperante.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”