Per favore, umile barista! Gradirei un buon vino alla maniera di Alboino, e una copia della rivista più recente de Nobiltà in Bagno.
Ah la tauromachia!

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Senti, tu mi hai fatto domande provocatorie. Ripeto, sono arrivata qui legalmente, l'Italia ha fatto controlli serrati su di me, sia prima del mio arrivo che dopo, prima di concedermi la cittadinanza.
Hai detto che non vedi alcuna differenza tra me e uno appena sbarcato di cui nessuno sa nulla e forse mai saprà. Sei in malafede.
Le domande tendenziose le fanno solo a me, cosa fai qui, gli italiani doc non ti vogliono, potevi restare a casa tua, tornatene in patria ecc, ma nessuno le fa ad altri immigrati.
Vorrei vedere la faccia della ginecologa di Druuna se le chiedesse seriamente chi è quel cattivone che l'ha fatta venire in Italia e quando pensa di fare i bagagli.
Tu e Druuna vi comportate come due razziste quando parlate di me.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”