

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.




Ci sono stati molti gay fascisti o di estrema destra (escludendo i pagliacci come Lele Mora):
Mishima, Haider, Montherlant, R. Peyrefitte, secondo alcuni anche Brasillach (cosa discussa), Michael Kuhnen, Nicky Crane, Michel Caignet
https://it.wikipedia.org/wiki/Omoses...tura_di_destra
https://it.wikipedia.org/wiki/National_Socialist_League
sto facendo del sarcasmo


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)




Poi il fatto che Zingaretti non si dimetta da presidente della regione mi fa infuriare alquanto...
vabè, stasera ne ho per tutti!!


In un film sulla battaglia di Stalingrado (oggi Volgograd) del quale non ricordo il titolo si vedono i russi menarle di brutto a quegli stessi nazisti che giocavano al passo della papera.
Ma in fondo era solo un film.
Nella realtà le cose sno andate assai diversamente, giusto?![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"




...io non c'entro ,eh?
Ho solo protestato contro il regime di ordine monnezzico , che mi costringe ad ingegnarmi sul riutiĺizzo delle cose da buttare.
Devo comprare una lavatrice per lavare le vecchie coperture e riciclarle come tela di protezione.,un lisoform greggio e costruire un cilindro per lavare la spugna delle imbottiture vecchie e riutilizzarla .
Il legno nel caminetto,per il ferro conosco gente che mi offre la colazione ogni dieci chili.
L' aumento di tari e tasi mi manda in bestia, li mortacci loro in ordine sparso.
![]()