Perdono, non lo faccio più.

Perdono, non lo faccio più.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Principalmente nascono per tutelare i diritti civili dei non credenti e lo sbattezzo come atto politico per diminuire i peso della CC, in certi posti per non finanziarla involontariamente.
Comunque non ne faccio parte.
Non faccio parte di nessuna associazione ideologica, solo da bambino del WWF, per mia scelta, e dell'Azione Cattolica Ragazzi, iscritto dal prete con altri.

Ma non è vero. Mi hai aggredito più volte senza alcun motivo valido, giusto per spalleggiare un utente a te simpatico, hai cercato di tapparmi la bocca più volte, invitando gli utenti a non rispondermi o a darmi ragione tanto per “perché così si possa andare avanti”, sei salito pure sul Nazionale per dire le stesse cose. Queste cose non le dici né a Rachel, né a Gianluca e non credo che concordi con loro su tutto. Anzi, ne ho certezza.
Una volta mi hai accusato di avere offeso gravemente una persona, ma io non ho offeso nessuno, ti ho anche spiegato. Hai sbagliato tu a interpretare il mio messaggio. E, ovviamente, non mi hai chiesto scusa per l’errore. Quindi, accusare pubblicamente va bene, ma chiedere scusa no?
Questa lasciala a casa tua, per i tuoi parenti e amici.Forse con meno acrimonia.
Ho detto che Roma è piena di sporcizia, che la stazione Termini è piena zeppa di migranti, che fanno quello che vogliono, la città è piena di migranti ciondolanti e nessuno fa niente.
Tu mi hai risposto così:
Ma Rachel mi ha detto che ho ragione, che è tutto vero, purtroppo. Quindi cosa c’entrano gli elettori di Salvini?
La situazione è grave e la vedono tutti, gli elettori e non. E non ci sono presupposti che possa migliorare.
Il tuo post l’hai scritto solo per darmi contro.
Devo dire che il tuo comportamento è comune a molti utenti. Non hanno alcun problema di aggredirmi senza alcuna ragione valida, dire scemenze, bugie sul mio conto, sembra che per loro sia diventato un dovere, lo fanno anche solo per spalleggiare qualche qualche amica/amico, rendensi ridicoli a più non posso, calandosi nel ruolo del lecchino/a ( che vergogna)....poi arriva una persona autorevole e quei “guerrieri” abbassano subito la cresta, bisbigliando: “Hai ragione, anche io la penso all’incirca così.”
Ne ho viste di cose, tipo due risposte diametralmente opposte sulla stessa pagina, una per me, un’altra per la persona autorevole o che usa un lessico forbito, o riesce a tappare la bocca al malcapitato a suon di dimostrazioni.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”