«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

buongiorno....oggi siamo al cane che si morde la coda...!!
![]()
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

L'unico modo è l'istruzione in loco , doppio vantaggio fai crescere socialmente la popolazione(ricordiamoci che il tasso di fertilità è molto correlato al grado di istruzione femminile) e poi ti scegli egoisticamente i migliori.
Lo svantaggio che potrebbero nel medio termine nazioni concorrenti economicamente (vedi far east asiatico).
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Un miliardo no, però si sottovalutano (a livello mondiale, mica solo noi) gli effetti della bomba demografica africana, dei cambiamenti climatici e conseguenti siccità e carestie che in un futuro non troppo lontano spingeranno molte più persone a spostarsi. Altro che 200.000 all'anno.

Mary ha sposato un italiano ed ha preso residenza e cittadinanza secondo quanto prescrive la legge.
è un filo diverso rispetto a chi si imbarca senza documenti sapendo quindi già alla partenza di non essere in regola e di voler entrare nel paese illegalmente.
ma proprio una differenza come dal giorno alla notte.
Qu'ils mangent de la brioche.