Doppio

Doppio
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

È il secondo 737-800 MAX nuovo che viene giù in due mesi, dopo quello della Lion. La Boeing insiste a dire di educare i piloti sul nuovo dispositivo di abbassamento automatico della prua in caso di pericolo di stallo. Quasi da non credere. Sembra che i piloti della Lion avessero provato una ventina di volte di ritirare su l'aereo prima di inabissarsi. Non so se sono cose vere o no.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

allora mi spiego meglio, ben sapendo che posso essere passibile di insulti ed amenità simili @Mateba
sette degli otto morti italiani, erano persone impegnate in ONLUS/ONG che si impegnano per l'Africa
normalmente, quando capita qualcosa (anche la morte) a nostri connazionali che sono in quei luoghi per il loro impegno umanitario, da parte del signor Salvini.........c'è irrisione (come se se la fossero andati a cercare, la morte....)
il commento così "stringato" da parte del signor Salvini (a mio sentire...) nasconde proprio questo retropensiero
l'ottava persona morta era un grande studioso/archeologo Assessore nella Giunta Regionale Palermitana
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.