con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
L’amore è una delle chiavi...questa la compro senza problemi.
Non ha senso stare con il naso all'insù e poi non guardarsi intorno. Quello che ti ho scritto può essere un punto di partenza, o ri-partenza.
Non sei noioso, comunque, e come diceva Martini, anche il dubbio è una preghiera..
L'evoluzione tecnologica cambia l'economia e la struttura sociale.
I nazionalismi vanno e vengono , anzi ad un certo punto arrivano ad essere un freno per l'evoluzione stessa.
A proposito di identità culturali: secondo me il cous cous marocchino è meglio del sushi giapponese
Quello che , secondo me , tu vorresti che ci fosse , e cioè te stesso.
Si oggi a pranzo rimango leggero in previsione di stasera.
No, io vorrei conoscere cosa rimane oltre me stesso...identificato in un nome, iin una storia, in un possesso.
Io sono a cena a Seoul...rimango leggero per definizione.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...
Non ha senso stare con il naso all'insù e poi non guardarsi intorno. Quello che ti ho scritto può essere un punto di partenza, o ri-partenza.
Non sei noioso, comunque, e come diceva Martini, anche il dubbio è una preghiera..
Amore: etimologicamente (dal latino con “a” privativa) significa “ciò che non muore”.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...
No, io vorrei conoscere cosa rimane oltre me stesso...identificato in un nome, iin una storia, in un possesso. Io sono a cena a Seoul...rimango leggero per definizione.
posso chiedere che menu ?
(se non sono scortese e maleducata....................)
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
No, io vorrei conoscere cosa rimane oltre me stesso..
nulla
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
pensa a quelli che devono rovistare negli scarti per mangiare.......
e ringrazia
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij