se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Buongiorno a tutti
ho fatto un sogno strano
praticamente ero con una comitiva di persone in un posto, non ricordo bene che stessimo facendo ma siamo arrivati a destinazione
mi trovo li, e non so perché.
e vengo a scoprire da alcune persone li, che ero andato a parigi però poi al ritorno non ricordavo di esserci andato.
come se ci fosse un buco di molte ore, sparite tra quello che stavo facendo, il viaggio e il ritorno.
e la sensazione che li fosse successo qualcosa di sgradevole![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Le génie du mal è la rappresentazione di Lucifero realizzata nel 1848 dal belga Guillaume Geefs per il pulpito della cattedrale di San Paolo a Liegi. È una delle statue che ho scelto per il mio palazzo della memoria.
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)