Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Infatti io penso che se uno non fa figli ci sono mille motivi e non è semplicemente egoismo o menefreghismo o altre cazzate.
Ma i tuoi amichetti destrorsi, quando parlano con me, si sentono obbligati a dire queste stronzate...
salvo che poi non le applicano a sé stessi.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

E infatti i cinesi hanno il piano B. In Turkestan stanno facendo piazza pulita dei non-Han. In Africa il loro ministro degli esteri ha fatto dichiarazioni tali che se fossi nero mi preoccuperei molto, sul tipo che i neri non servono a molto. Quanto alla schedatura congiunta prossima ventura......non e' che puntano a sostituire le cinesi mancanti con le russe?
![]()
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.