Sta arrivando! Presto, preparatevi! Un mondo dove solo i veri uomini potranno sopravvivere. Tutti i deboli senza valore verranno spazzati via dall'ondata della nuova era!

Sta arrivando! Presto, preparatevi! Un mondo dove solo i veri uomini potranno sopravvivere. Tutti i deboli senza valore verranno spazzati via dall'ondata della nuova era!

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

e invece proprio l'elaborazione filosofica di secoli potrebbe aver essa stessa portato a quella stura scientifica che parte dal 1600
inoltre per trasportare le conoscenze antiche nel tempo occorrono navi grosse e resistenti
chiediti cosa ne sarebbe stato della sapienza antica, della nostra conoscenza di Aristotele e Archimede senza chi quel sapere lo ha tramandato.
Insomma Darwin, sforzati di considerare la conoscenza non solo in chiave anticristiana, ma come lento processo che coinvolge uomini di tutte le fedi o non-fedi, di tutte le epoche.
A volte una scoperta importantissima è stata fatta grazie a una stupida piccola coincidenza, come fai a dire che saremmo qui a scrivere al computer, se la storia fosse stata diversa?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Non sei il primo ad affermare che scrivo cazzate.
In molteplici altre occasioni ho cortesemente invitato il miio interlocutore ad esporre le cazzate alle quali si riferisce ed a dimostrarle tali.
Ma non è mai accaduto che all'affermazione abbia fatto seguito una dimostrazione.
Non posso naturalmente escludere a priori che ptresti essre il primo a replicare nel merito.
Ma personalmente sono più cnsono ad ipotizzare l'imposibilità da parte della tua persona di dare seguito concreto.
Insomma un destricolo come tanti da mettere insieme a tutti quelli che affermano senza però riuscire a dimostrare.
Non c'è gusto nemmeno a collezionarli, in fondo sono tutti uguali.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.