Egregio, basta che tu etichetti in tal modo chi appartiene alla destra per farmi sentire chiamato in causa.
La mia destra e' quella di Borsellino, missino non pentito, di Fecia di Cossato, di Ambrosoli, della famiglia Mattei, di Almirante.
Che ti piaccia o meno, non ti riconosco il diritto di etichettare chi la pensa in questo modo come destricolo. Che poi a destra su questo forum ci siano imbecilli immensi, non ho problema alcuno a riconoscerlo.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Mi hai fatto ricordare una conferenza sulle convergenzetemporali alla quale ho assistito anni fa.
Mi ha colpitoo in particolare una considerazione del relatore il quale, a fronte degli interventi dei presenti relativi alle modifiche che avrebbero personalmente effettuato sulla storia se avessero potuto tornare indietro nel tempo, ha replicato con una domanda che considero inquietante:
Ognuno di noi è tanto sicuro di volere o petere cambiare la storia escludendo a priori l'eventualità che sia la storia a cambiare noi?
Cioè, io e te oggi pensiamo, ragioniamo, valutiamo ed analiziamo da individui del XXI secolo, ma se per un motivo qualsiasi venissimo catapultati nel VII o nel XIII secolo siamo così convinti che continueremmo a ragionare come adesso invece di adeguarci al pensiero corrente dell'epoca, se non altro per integrarci nell'ambiente che ci circonda?
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"