Quasi quasi me la compro.
Solo 870 dollari.

Quasi quasi me la compro.
Solo 870 dollari.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Il mio legale è di estrema destra, ma con lui condividiamo da anni un sano rapporto di sincera amicizia.
Un mio socio è invece comunista convinto (di quelli con l'effige del Che al posto del crocefisso), ma considero anch'egli individuo rispettabile, affidabile e dignitoso.
Di contro esistono infiniti individui che si dichiarano indiffrentemente di destra, di centro, di sinistra, di sopra o di sotto rimanendo ciò che sono: destricoli.
Se ho definito come tale l'utente a nome rigor mortis è perché ha dichiarato il falso affermando di possedere una vista superiore a quella di un'aquila ed atta a ben definire l'identità di ciò che vede.
Ma alla prova dei fatti tale vista non si è dimostrata all'altezza delle precedenti affermazioni.
Ora, da individuo responsabile al suo posto avrei cercato riferimenti inerenti l'immagine espostami per comprendere cosa essa realmente rappresentasse, sarei cioè andato oltre la superficialità di considerare definitivo ciò che gli occhi vedono.
Così non è stato.
L'utente ha ercato di svincolare e tergiversare.
Ora, è mia responsabilità se la sua reazione di fronte all'immagine postatagli non è stata consona a persona dignitosa e conscia delle responsabilità che derivano da precedenti affermazioni ma piuttosto degna di individuo superficiale e pressapochista conseguentemente detentore delle caratteristiche che rendono un destricolo (di qualsiasi colore) degno di tale definizione?
Parafrasando Forrest Gump stupido è chi stupido fa, quindi destricolo è chi destricolo fa.
Hai tutti i diritti del mondo di cercare giustificazioni nei suoii confronti per una forma di cameratismo o identità ideologiche, ma se tali giustificazioni di basano esclusivamente sul colore della bandiera sventolata non ti dimostreresti meno destricolo di lui.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

@occidentale non cadere nel mio stesso errore, una cosa che odiano i tipetti come lui è quello di essere ignorati....
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza