Pagina 27569 di 32099 PrimaPrima ... 2706927469275192755927568275692757027579276192766928069 ... UltimaUltima
Risultati da 275,681 a 275,690 di 320982

Discussione: Il Bar di POL

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,621
    Mentioned
    145 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Comune.

"Salve. "
    "Prego.Dica."
    "Ieri mi avete detto che il rinnovo dell'esenzione ticket va presentato al distretto sanitario ,e che il servizio che il comune forniva era facoltativo."
    "È così."
    " Vengo per informarmi sui documenti da presentare al distretto...non vorrei fare due o tre viaggi e spendere 20€ di benzina."
    "Non sono informazioni che siamo tenuti a dare.Si rivolga all'asl."

Asl

"Buondì.Mi servono informazioni precise sui documenti da presentare al distretto sanitario per l'esenzione ticket.."

"Dovrebbe provare su internet."

"Alla... su internet al motore di ricerca del sito digito ticket ed esce cricket ,e comunque non dice nulla di preciso "

"Provi a chiamare al distretto."

Casa.
    "..risponde la segreteria telefonica del Cup :lasciate un messaggio. Vi ricontatteremo al più presto.."

"Vabbè :sono l'ispettore gagget e mi servono tracce per risolvere il mistero documentale dell'esenzione ticket "

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Secondo me è da condannare senza se e senza ma, ma è anche da notare un peggioramento del clima di contrapposizione che stiamo vivendo e che può indurre queste persone fuori di testa a perderla del tutto.

In quanto alla diatriba sulla nazionalità dei bambini è ancora più penosa delle considerazioni su Greta.

Come abbiamo fatto ad arrivare a questi livelli?
    ecco appunto.........
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    Comune.

"Salve. "
    "Prego.Dica."
    "Ieri mi avete detto che il rinnovo dell'esenzione ticket va presentato al distretto sanitario ,e che il servizio che il comune forniva era facoltativo."
    "È così."
    " Vengo per informarmi sui documenti da presentare al distretto...non vorrei fare due o tre viaggi e spendere 20€ di benzina."
    "Non sono informazioni che siamo tenuti a dare.Si rivolga all'asl."

Asl

"Buondì.Mi servono informazioni precise sui documenti da presentare al distretto sanitario per l'esenzione ticket.."

"Dovrebbe provare su internet."

"Alla... su internet al motore di ricerca del sito digito ticket ed esce cricket ,e comunque non dice nulla di preciso "

"Provi a chiamare al distretto."

Casa.
    "..risponde la segreteria telefonica del Cup :lasciate un messaggio. Vi ricontatteremo al più presto.."

"Vabbè :sono l'ispettore gagget e mi servono tracce per risolvere il mistero documentale dell'esenzione ticket "

ti sono vicina con affetto

Pleiotropic Relativism
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Bottura ironizza e minimizza la tentata strage a Linate: “Era solo un autista che crea code, Salvini razzista”

Qualche ora dopo l’inizio della diffusione delle prime notizie su quanto stava accadendo, Bottura ha condiviso su Twitter un tweet di Salvini dove il ministro dell’interno scriveva: “Un senegalese con cittadinanza italiana al volante di uno scuolabus, con precedenti per guida in stato di ebbrezza e violenza sessuale, ha dirottato il mezzo e infine gli ha dato fuoco. È successo in provincia di Milano. L’uomo è stato arrestato”.

Un tweet, quello di Salvini, estremamente sintetico e descrittivo. Otto minuti dopo la pubblicazione del tweet da parte di Salvini, Bottura lo ha ritwittato con fare nervoso, scrivendo: “Un senegalese con cittadinanza italiana è un italiano. E il titolo di questa notizia è: “Autista squilibrato crea code sulla Paullese”. Non altro. E il nostro ministro dell’interno è razzista”.

Non pago, Bottura ha continuato ad ironizzare su quella che, evidentemente, gli è parsa una situazione divertente, sulla quale fosse possibile scherzare. “Ma quindi il traffico dopo era scorrevole? No, perché se ho sbagliato rettifico” twitta ancora, sempre con l’hastagh immancabile #SanDonatoMilanese.

Il gesto di un “autista distratto che provoca code e rallentamenti” diventa però un attentato non appena Bottura viene a conoscenza del fatto che il ragazzino che ha chiamato i carabinieri non è italiano, bensì straniero. “Il bambino che ha dato l’allarme a San Donato Milanese si chiama Rami. Adesso quei maledetti vengono anche a rubarci gli atti di eroismo” twitta Bottura.
    https://www.newnotizie.it/2019/03/21...vini-razzista/

ahah "un autista che crea code", a repubblica son paraculi coi fiocchi
    Truth is a paradox and relativism his compass.

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,621
    Mentioned
    145 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    ti sono vicina con affetto

Mi ricordo di una canzone dei Polìs.

...faceva:
    ian ticce ,
    te sogge ,
    Don Stè so clos tumì...

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio

Mi ricordo di una canzone dei Polìs.

...faceva:
    ian ticce ,
    te sogge ,
    Don Stè so clos tumì...

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

"Il marito l'avrebbe uccisa lo stesso". Tolto il risarcimento a tre orfani di femminicidio. La madre, Marianna Manduca, uccisa nonostante 12 denunce

La Corte d'appello di Messina ha annullato il risarcimento di 259.200 euro che nel giugno del 2017 i giudici di primo grado avevano riconosciuto ai tre figli minorenni di Marianna Manduca, dopo avere riconosciuto la responsabilità civile dei magistrati rimasti inerti nonostante le 12 denunce della donna, poi uccisa dal marito nel Catanese.

Lo rende noto la vice presidente della Camera e deputata di Forza Italia, Mara Carfagna, che si dice "incredula e indignata per la sentenza" di secondo grado che impone ai "tre orfani di Marianna Manduca di restituire la già misera somma che il Tribunale di Messina aveva previsto a loro risarcimento". "La Corte d'Appello - aggiunge Mara Carfagna - dice quindi agli orfani, e a tutti noi, che quel femminicidio non poteva essere evitato, denunciare i violenti è vano".

Il vice presidente della Camera e deputata di Fi giudica "sconvolgente che i giudici abbiano sentenziato, in nome del popolo italiano, che non vi fu negligenza alcuna da parte di chi, preposto a proteggere la vita di noi tutti e a fare giustizia, ha ignorato le fondate e disperate richieste d'aiuto di Marianna Manduca".

https://it.yahoo.com/notizie/tolto-i...060600848.html

non ho parole...........................
    sempre peggio

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,560
     Like avuti
    49,858
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Sei stato chiaro.
    Ora ho capito precisamente con chi ho a che fare..
    Ottimo.
    Io mi baso sui fatti, se posso.
    Se appaio razzista, pace e bene.

PS
    Il ragazzo se e' nato qua e' ITALIANO, non egiziano.
    Il padre e' egiziano, invece. E prima se ne torna in Egitto, vista la sua condotta levantina, meglio e'.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,560
     Like avuti
    49,858
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    "Il marito l'avrebbe uccisa lo stesso". Tolto il risarcimento a tre orfani di femminicidio. La madre, Marianna Manduca, uccisa nonostante 12 denunce

La Corte d'appello di Messina ha annullato il risarcimento di 259.200 euro che nel giugno del 2017 i giudici di primo grado avevano riconosciuto ai tre figli minorenni di Marianna Manduca, dopo avere riconosciuto la responsabilità civile dei magistrati rimasti inerti nonostante le 12 denunce della donna, poi uccisa dal marito nel Catanese.

Lo rende noto la vice presidente della Camera e deputata di Forza Italia, Mara Carfagna, che si dice "incredula e indignata per la sentenza" di secondo grado che impone ai "tre orfani di Marianna Manduca di restituire la già misera somma che il Tribunale di Messina aveva previsto a loro risarcimento". "La Corte d'Appello - aggiunge Mara Carfagna - dice quindi agli orfani, e a tutti noi, che quel femminicidio non poteva essere evitato, denunciare i violenti è vano".

Il vice presidente della Camera e deputata di Fi giudica "sconvolgente che i giudici abbiano sentenziato, in nome del popolo italiano, che non vi fu negligenza alcuna da parte di chi, preposto a proteggere la vita di noi tutti e a fare giustizia, ha ignorato le fondate e disperate richieste d'aiuto di Marianna Manduca".

https://it.yahoo.com/notizie/tolto-i...060600848.html

non ho parole...........................
    sempre peggio
    Tu riponi fiducia nei magistrati italiani?
    Dimentichi che cosa hanno fatto a Falcone i suoi colleghi?
    Ti ricordo che secondo Borsellino, Ayala e Caponnetto di fatto lo hanno ammazzato loro.
    Borsellino defini senza mezzi termini i suoi egregi colleghi "giuda".
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

ma è disperante se non si può avere fiducia nemmeno in chi deve "amministrare" la Legge.......................

Pagina 27569 di 32099 PrimaPrima ... 2706927469275192755927568275692757027579276192766928069 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito