@diegol22 ma per tornare ad argomenti spiccioli, secondo te con questa 'vialibera' che c'è domani, posso arrivare in automobile dall'eur a s.maria maggiore?


@diegol22 ma per tornare ad argomenti spiccioli, secondo te con questa 'vialibera' che c'è domani, posso arrivare in automobile dall'eur a s.maria maggiore?

















