"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Posso farti una domanda? @RigorMontis
tu sei un elettore del centrodestra, giusto?
potresti spiegarmi la schizofrenia che sta alla base del voto al centrodestra (Lega+Salvini+Fratellid'italia) nelle elezioni locali mentre al governo la lega governa con il M5S ?
non riesco a capire come si possa accettare una cosa del genere......
(ma si sa, io sono tarda di comprendonio....)
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Eh vedi, il problema è che pure io sono un po' tardo, quindi ti chiedo se mi puoi riformulare la domanda @manihi![]()

Incazzato , come ho già detto non mi incazzo , al massimo sono rassegnato ad aprire l'ombrello visto che pioverà merda per un po di tempo , non so quanto.
E' sempre il problema della stragrande maggioranza della popolazione che ha scarsa capacità di gestire i problemi complessi , si butta sulle soluzioni facili fino a quando non sbatte contro il muro della realtà del complesso e capisce di non capire un cazzo.
E' già successo , succede e succederà soprattutto quando le generazioni che hanno sbattuto non ci sono più o vengono poco ascoltate.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Senza i voti di Berlusconi la regione era ancora del CSX, non bastava certo il 17% di Salvini per vincere le elezioni. Mi sembra che anche Bardi sian un uomo portato da Berlusconi, non è un leghista (e come generale della Finanza come potrebbe esserlo?).
Tutti mi dicono che il 35% sbandierato dal Capitano sia solo a livello nazionale, a livello locale non conta. Ma io vedo che nelle ultime elezioni regionali, tutte vinte dal CDX, la Lega non ha mai raggiunto il 20%.
Chi vivrà vedrà.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Come ho detto vedremo , sono razionalmente e emotivamente un 'verificatore'.
Quindi vedremo se la gente perculata si è rivolta alle persone giuste.
Bastano al massimo 5 anni per capirlo.Ora il mondo viaggia a velocità sostenute.
Direi che altri 5 anni li scampo.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna