"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

non è affatto la verità, è un racconto fantasioso e falso delle cose.
Prima di tutto siamo un paese che accoglie pochissima gente rispetto sia ad altri paesi europei che ad altri paesi nel mondo.
quindi non c'è nessuna "invasione" e nessuna" accoglienza di mezzo mondo".
Proprio balle mostruose.
Inoltre definire "pattume" tutti coloro che emigrano verso l'Italia (molti dei quali, poi, vorrebbero vivere in altri paesi europei), non è solo razzista, ma fa proprio schifo concettualmente, e ti classifica come persona priva di mezzo neurone a specchio.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Buona giornata
![]()

Due pesi e due misure, nulla di nuovo.
Mia figlia è nata in Italia, suo padre è italiano, ma un utente l'ha definita con disprezzo "figlia di un'immigrata" e nessuno, nessuno dei progressisti l'ha corretto.
Però quando si parla di bambini nati in Italia, figli africani o arabi, tutti i progressisti gridano: "Sono italiani a tutti gli effetti, sono nati e cresciuti in Italia!".
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

in quanto esponente tipo delle casalinghe di voghera mi sento offesissimissima...............
(sopratutto per l'accostamento a barbara d'urso.....................)
@Dario
Buongiorno nonostante l'offesa![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Buona giornata a tutti![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza