Truth is a paradox and relativism his compass.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Il punto era solo che i dibattiti sono identici al fondoscala più classico, quindi utilizzarla come modello da denigrare è un pò come perculare il fondoscala
Barbara d’Urso è carichissimo per la puntata di stasera di Live – Non è la d’Urso. La nota conduttrice ha deciso di prendere parte già stasera per quella che è una puntata improntata sul Congresso di Verona. Apre la puntata su Canale 5 specificando: “Chi stabilisce cos’è la famiglia?“. Apre poi lo scenario a due fazioni che si troveranno a confrontarsi sulle famiglie e su quello che potrà accadere dopo il congresso sulla famiglia che si terrà proprio a Verona. Da un lato troviamo Vladimir Luxuria, Marco Carta, Imma Battaglia, Gianluigi Nuzzi e Eva Grimaldi. Dall’altra parte invece compaiono in scena Mauro Coruzzi, Donna Ciretta Bella, Enrica Bonaccorti pronti a discutere su quanto accaduto. Staremo a vedere cosa accadrà stasera quando sicuramente Barbara d’Urso dovrà darsi da fare per cercare di rendere il talk calmo di fronte alle volontà di molti che sono pronti a urlare la loro ragione e che magari si scontreranno vivacemente.
https://www.ilsussidiario.net/news/c...durso/1863835/
Truth is a paradox and relativism his compass.

ma è qui l'errore: né io né Luxuria siamo contro la "famiglia tradizionale" (whatever it means).
Io sono a favore della libertà delle persone di scegliere quello che preferiscono.
Vuoi sposarti in chiesa, fare 9 figli e farti mantenere a fare la casalinga e mamma ?
Benissimo!
Poi però non chiedere niente a me se il marito dopo 9 gravidanze ti molla senza mantenimento e tu non sai come sbarcare il lunario.
Quindi io non sono contro nessuna scelta, sono invece per la promozione della consapevolezza di cosa c'è sul piatto.
La nostra società è fatta in un certo modo (maschilista, che penalizza l'autonomia economica delle donne e non aiuta la genitorialità), quindi ognuno faccia le scelte che vuole, SAPENDO COME STANNO LE COSE.