Doppio

Doppio
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Quelle di stagione oppure surgelate.
Oggi ho comprato cipolle bio, sedano bio, pisellini surgelati.
Farò una velutata di piselli.
Poi ho preso i finocchi bio, li mangerò in insalata con noci pecan, parmigiano in scaglie, limone, sale e olio. Aggiungerò un po’ di aneto e pochissimo pepe nero.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

@Druuna
Hai visto che c'è al congresso delle famiglie? Questi qua sono stati teletrasportati direttamente dal 1200
![]()
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

.

Al contrario della gente normale che si ammala con il freddo, io mi ammalo con il caldo. Ieri ho camminato in ora di pranzo per una mezz'ora con il sole a picco. Ieri sera 38° e dalla trachea non sarebbe entrata neppure una capocchia di spillo. Adesso va meglio, intorno ai 37,5°.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Migranti, Salvini: "Libia porto sicuro". La Commissione Ue smentisce: "Nessuna nave sbarchi là"
Questa volta non sembra la solita gaddata. Comunque ci si potrebbe accertare della vera situazione. Magari potresti prendere la tua famigliola e accompagnare Salvini (con le sue famigliole) a passare una quindicina di giorni di ferie in un campo di concentramento libico.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

COmunque oggi mi e' successa una cosa assurda, che dimostra come il mondo oramai e' fuori controllo.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.