Comunque Triangolo, ho scoperto una cosa che ti lascerà di sasso, forse.
Un capo di abbigliamento SS fu disegnato davvero da Hugo Boss, a quanto pare.
Un impermeabile talmente brutto che venne subito espunto dal catalogo a disposizione, sostituito dal ledermantell
Anche gli stilisti sbagliano.
@Triangolo nero
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

È istruttrice di Jeet Kune Do... pratica abitualmente il Kali filippino (con i bastoni è una furia) ed è esperta di lotta con i coltelli (impressionante il numero di combinazioni che mette a segno in pochi secondi)... è velocissima e infida come un serpente a sonagli (solitamente arriva di calcio e ti finisce a pugni, ginocchiate e gomitate che piovono a tempesta) sul ring quando ci alleniamo insieme - moooolto raramente - io uso le protezioni, lei no (a parte il paradenti)... fisicamente è in forma (io sono solo un bestione piuttosto lento e con una tecnica "da strada") e non vorrei trovarmi nei panni del malcapitato che dovesse affrontarla "in real"... potrebbe fargli male davvero, provocargli danni permanenti o anche ucciderlo se messa in condizioni di doverlo fare... è davvero una brutta bestia, una così non la stupra nemmeno Hulk.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)