Certo che ci sono altre cose, ma la maggioranza di voi (donne) il denaro lo mette al primo o secondo posto.
Comunque, gli uomini sono meno interessati al denaro:
Leonardo, scapolo trentacinquenne decide che e' l'ora di metter su famiglia e convoca tre delle migliori sue amiche, Alba, Bianca e Carla. Alle quali dice: ho deciso che e' l'ora di scegliere una donna per tutto il resto della mia vita, quindi do a ciascuna di voi 50,000 euro e fra sei mesi mi racconterete cosa avete fatto.
Dopo sei mesi arriva Alba, bellissima come non mai che gli dice: ho speso il denaro in istituti di estetica perché voglio che tu sia felice di stare per tutta la vita con una bella donna. Bianca invece gli dice: ho speso il mio tempo studiando e ho assistito a lezioni di premi Nobel perché voglio essere competente in tutto ed essere sicura che con me non ti annoierai mai. Carla ha un altro approccio: ho imparato ad investire il denaro, i tuoi 50 mila euro ora sono oltre 200,000, e ho la capacita' di quadruplicarli ogni sei mesi, cosi potremmo avere insieme una vita con tutti i conforti.
DOPO AVERCI PENSATO PROFONDAMENTE, LEONARDO FA LA SUA SCELTA.
CHI HA SCELTO?
(la riposta a domani).

Neanche io sono il padre del figlio di primo letto di mia moglie, anche se l'ho cresciuto dall'età di 9 anni e ci lega un affetto da padre a figlio, né suo padre ha mai abdicato ai suoi doveri e diritti di padre. E quando è stato necessario abbiamo sempre collaborato nell'esclusivo interesse del ragazzo. Da persone civili.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij