«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Proprio come l'accoltellatore.... è stato condizionato dal clima di odio generato da Salvini... lui mica leggeva Repubblica e sicuramente non ascoltava le puttanate accoglioniche di Saviano, della Boldrini, della sorosiana ammazzafeti o di Frankie il Bianco in arte Papa ... no no.... lui leggeva solo giornalacci razzisti ed ascoltava - involontariamente proprio come te - solo il Gauleiter Salvini.... è colpa di Salvini e del "razzismo strisciante" in Italia se ha voluto accoltellare un ragazzo bianco e italiano e non "il primo che passa"..... va compreso.... cerchiamo di essere meno razzisti per evitare la reazione di queste povere vittime di Salvini e della sua ideologia nazzzzzzista
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE