





@Jerome my friend, Ndugu esseree biu preoccupa di incotra maryanna che Minestro Salvino.
Lei abere fortuna di esere nata in Italy no capishere condizione di povero straniero migranto.




Il Papa secondo tradizione non puo' abdicare o essere deposto.
A meno che non si verifichino questi due casi:
Il desiderio di dedicarsi esclusivamente alla vita contemplativa.
Impedimenti fisici dovuti a malattia e a vecchiaia
Questo a patto che la rinuncia non danneggi la Chiesa.
Poi ci sono stati decretali, pareri, dichiarazioni per disciplinare le faccende, inserendo anche lo scandalo della condotta del papa come motivo di deposizione.
PS
La malattia doveva essere grave, mortale.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.




Appena passato a comprare del vino al dettaglio qui a Barcellona...
![]()


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.


Anche la mia gattina preferirebbe vivere all'aperto: appena può cerca di scappare di casa! E' stata regalata a mia figlia, io non l'avrei presa.. non mi piace vedere gli animali costretti in un ambiente non loro, anche se cani e gatti si adattano facilmente (di solito, ma è preferibile avere un giardino per assecondare la loro natura).
Alla domanda a che serve un pitone, concordo con quanto ha scritto Triangolo: neanche un gatto serve a molto, da quando non li ospitiamo nelle nostre case per catturare i topi o mangiarli in caso di carestie. Cose a cui del resto credo possano servire anche i pitoni.