Pagina 27690 di 32099 PrimaPrima ... 2719027590276402768027689276902769127700277402779028190 ... UltimaUltima
Risultati da 276,891 a 276,900 di 320982

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,949
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Tripoli un porto sicuro.
    Adesso potrete finalmente dire che i gommonauti subsahariani da oltre novanta chili cadauno e rigorosamente smartphonemuniti.... stanno scappando dalla guerra.

Prima scappavano dai pericolosi campi di concentramento libici dove sono ingrassati come se li avessero rinchiusi da Burger King... ma adesso è peggio perché scappano dalle raffiche di kalashnikov schivando le RPG.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ..... perché???
    E me lo chiedi? Per “capire” i serpenti devi adottarli, se li addotti li togli dal loro ambiente naturale.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Ennesima domenica di lavoro... una gasazione a Vercelli.... ma la temperatura dei locali è troppo bassa e serve più fosfina, torno in ditta di corsa, un centinaio di km.... poi altri cento per tornare sul posto.... e si riprende....dovevo finire a mezzogiorno, finirò a mezzanotte... e mi tocca pure mangiare la merda per strada.
    Buona domenica a tutti voi che non fate un cazzo

Ma la tua vita ti piace?

Sei sempre di corsa, vivi in macchina macinando chilometri tra una gasazione e l’altra, tra mosche, topi e zanzare, lavori anche di domenica, dedichi poco tempo ai figli, specialmente a Ettore che è più piccolo, mangi un panino che fa pietà ( l’hai detto tu), potendo permetterti di mangiare qualunque cosa a casa o al ristorante seduto tranquillamente tra famigliari o amici...

Non stai sereno e rilassato nemmeno di domenica e domani di nuovo è lunedì..

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,949
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    E me lo chiedi? Per “capire” i serpenti devi adottarli, se li addotti li togli dal loro ambiente naturale.
    Infatti io ho usato il condizionale e ho aggiunto un forse.... "forse non si dovrebbero comprare i serpenti"... quindi nessuna contraddizione.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,949
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Ma la tua vita ti piace?

Sei sempre di corsa, vivi in macchina macinando chilometri tra una gasazione e l’altra, tra mosche, topi e zanzare, lavori anche di domenica, dedichi poco tempo ai figli, specialmente a Ettore che è più piccolo, mangi un panino che fa pietà ( l’hai detto tu), potendo permetterti di mangiare qualunque cosa a casa o al ristorante seduto tranquillamente tra famigliari o amici...

Già.... una vitaccia..... era meglio continuare a fare il contractor.

.
     Likes dati
    2,085
     Like avuti
    12,474
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Ma la tua vita ti piace?

Almeno fotte per bene la noia e la monotonia

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Già.... una vitaccia..... era meglio continuare a fare il contractor.
    Ma no. Dicevo che il tuo lavoro cancella del tutto il tempo libero, hobby, passioni, ore di sonno.

Il tempo vola, tra dieci anni guarderai tuo figlio e ti chiederai: ma come, ha già 15 anni, come vola il tempo...

Secondo me le persone benestanti dovrebbero sfruttare i benefici che hanno. Ad esempio, andare a pranzo al ristorante e ordinare tutto quello che si vuole, stare tranquilli, serviti e riveriti, parlare del più e meno, scherzare, raccontarsi...

Queste cose non hanno prezzo secondo me. Sono pura vita, ciò che “non scappa”, resta.

Due anni fa ho conosciuto un milionario, ha aperto un’attività molto redditizia, ha lavorato come un matto per 15 anni, mi ha detto che spesso mangia in piedi, perché non ha tempo, l’ho visto anche. Mangiava il cibo scaldato nel microonde dal piatto di plastica.

Forse sono io che non capisco, ma come si fa ad avere un sacco di soldi e di accontentarsi di mangiare in piedi, dormire “in piedi”, passare tutta la vita in piedi? Tutto questo per avere più soldi? Ne vale la pena?
    Quando si comincia a mangiare a tavola, seduti e rilassati, senza pensare al lavoro, al dopo, al domani? Quando si è in pensione?

Pure tu, potresti mangiare un bel risotto con asparagi oppure un mega piatto di pasta di spessore con gamberi, oppure polenta e funghi porcini, oppure il filetto al pepe... E tu mangi uno panino che manco ti piace, guidando poi...Non hai nemmeno dieci minuti per mangiare ‘sto panino seduto sulla panchina.

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fante di denari Visualizza Messaggio
    Almeno fotte per bene la noia e la monotonia
    Tra la noia e la corsa c’è di mezzo il mare.

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Infatti io ho usato il condizionale e ho aggiunto un forse.... "forse non si dovrebbero comprare i serpenti"... quindi nessuna contraddizione.
    Eh no, se l’hai detto così, pensi che i serpenti non si devono comprare.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,949
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Ma no. Dicevo che il tuo lavoro cancella del tutto il tempo libero, hobby, passioni, ore di sonno.

Il tempo vola, tra dieci anni guarderai tuo figlio e ti chiederai: ma come, ha già 15 anni, come vola il tempo...

Secondo me le persone benestanti dovrebbero sfruttare i benefici che hanno. Ad esempio, andare a pranzo al ristorante e ordinare tutto quello che si vuole, stare tranquilli, serviti e riveriti, parlare del più e meno, scherzare, raccontarsi...

Queste cose non hanno prezzo secondo me. Sono pura vita, ciò che “non scappa”, resta.

Due anni fa ho conosciuto un milionario, ha aperto un’attività molto redditizia, ha lavorato come un matto per 15 anni, mi ha detto che spesso mangia in piedi, perché non ha tempo, l’ho visto anche. Mangiava il cibo scaldato nel microonde dal piatto di plastica.

Forse sono io che non capisco, ma come si fa ad avere un sacco di soldi e di accontentarsi di mangiare in piedi, dormire “in piedi”, passare tutta la vita in piedi? Tutto questo per avere più soldi? Ne vale la pena?
    Quando si comincia a mangiare a tavola, seduti e rilassati, senza pensare al lavoro, al dopo, al domani? Quando si è in pensione?

Pure tu, potresti mangiare un bel risotto con asparagi oppure un mega piatto di pasta di spessore con gamberi, oppure polenta e funghi porcini, oppure il filetto al pepe... E tu mangi uno panino che manco ti piace, guidando poi...Non hai nemmeno dieci minuti per mangiare ‘sto panino seduto sulla panchina.
    "Noi siamo contro la vita comoda"
    (cit.)

P.S. non è una questione di soldi

Pagina 27690 di 32099 PrimaPrima ... 2719027590276402768027689276902769127700277402779028190 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito