"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

ullala'....torno in Italia dalle vacanze e che mi ritrovo??
un Egiziano che tenta una strage...con i soliti che lo difendono...poverino bisogna capirlo!!!
Vedo che non e' cambiato nulla....e lo spread a 800..??? ed il baratro..????...e l'andare a sbattere alla prima curva???!!!! ma resto ancora fiducioso in attesa!!
intanto il governo va avanti e Salvini continua a mangiare nutella,antipasti e piatti tipici...di fatto continua imperterrito ha perforare i fegati dei sinistroidi incalliti..!!ahahah nulla e' cambiatooooo..
buongiorno....a tutiiii...![]()
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

L'olocausto e' altro tema che sta diventando un boomerang. Come Golda Meier aveva previsto.
Le percentuali sono allarmanti, per chi ne ha voluto fare un dogma.
Nell'Est Europa il 50% e passa crede che sia una bufala inventata dagli ebrei, e hanno i KZL in casa.
In Germania i negazionisti sono in crescita, come in Francia e come da noi.
IL DISPUTATOR CORTESE

buongiorno @occidentale...come va...eh??
vorrei avere la tua pazienza...!!![]()
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

grazie sora @manihi....un caffe' Italico e' sempre ben accetto!!![]()

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

IL DISPUTATOR CORTESE