Bentornato @BaroneRosso! Non so di che parli nè voglio saperlo, ma mi fa piacere rileggerti: ero preoccupata, come sempre quando un forumista sparisce all'improvviso. Se non hai fumato, che hai bevuto di bello in questi giorni?

Bentornato @BaroneRosso! Non so di che parli nè voglio saperlo, ma mi fa piacere rileggerti: ero preoccupata, come sempre quando un forumista sparisce all'improvviso. Se non hai fumato, che hai bevuto di bello in questi giorni?

@Dario, oggi Torelli potrebbe essere sfiduciato: nell'articolo https://www.romatoday.it/politica/mu...a-torelli.html si parla anche della tua preferenziale preferita. Forse hai risolto!

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Anche i ROM cacciati erano cittadini italiani ASSEGNATARI REGOLARI di case popolari.
Tocca tenerceli perchè, perchè sono violenti come va di moda oggi? In compenso uno di quegli appartamenti è stato OCCUPATO ABUSIVAMENTE da un donna con figlio. Guarda strano, il compagno è un attivista di Casa Pound, che forse non ha trovato posto nello stabile occupato ABUSIVAMENTE in Via Napoleone III a Roma.
E' un brutto segno quando la violenza inizia a prevaricare la giustizia.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.