Peccato che Hawking sia morto l'anno scorso

Peccato che Hawking sia morto l'anno scorso

Che laurea hai @Jerome?
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

bene, chi deve pagare nel caso è il truffatore, non certo il contribuente.
che colpa ho io se qualche avido coglione si è fidato di un bancario ("oste, com'è il vino??") e si è fatto ingolosire dai rendimenti promessi, investendo i risparmi di una vita in obbligazioni subordinate o addirittura in AZIONI DI UNA SOCIETA' NON QUOTATA?
io li prenderei a sberle per punirli della loro idiozia, altro che rimborsi.
Qu'ils mangent de la brioche.

«Penso che la cosa più misericordiosa al mondo sia l'incapacità della mente umana di mettere in relazione i suoi molti contenuti. Viviamo su una placida isola d'ignoranza in mezzo a neri mari d'infinito e non era previsto che ce ne spingessimo troppo lontano. Le scienze, che finora hanno proseguito ognuna per la sua strada, non ci hanno arrecato troppo danno: ma la ricomposizione del quadro d'insieme ci aprirà, un giorno, visioni così terrificanti della realtà e del posto che noi occupiamo in essa, che o impazziremo per la rivelazione o fuggiremo dalla luce mortale nella pace e nella sicurezza di una nuova età oscura.» (Il richiamo di Cthulhu)
@ಠ_ಠ

... pensa, magari un giorno in un lontano futuro la terra verrà risucchiata da un buco nero, e fra miliardi di anni qualcuno con una rete di radiotelescopi elaborerà un'immagine come quella qui sopra, proprio mentre viene risucchiato il sole con tutti i suoi pianeti senza mai sapere nulla di noi......
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Come hanno fatto a scattarla?

Più che la profilatura della clientela ed adeguatezza del profilo di rischio basterebbe una semplice nota da firmare da parte dell'investitore.
'Ti rendi conto che quello che hai davanti non è un consulente finanziario ma un venditore che guadagnerà di più o meno a seconda di quello che ti farà acquistare in mondo indipendente dai tuoi possibili profitti?'
Apponi la firma e ciao.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna