tesoro nessun nome strano, dalle mie parti solo eccellenze Ormeasco,Vermentino e Rossese....!!@chicca.s
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

buonpomeriggio amici....uauavava!!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Raggi, "Salvini magna tranquillo" - Ultima Ora - ANSA
@chicca.s ..........
(ANSA) - ROMA, 11 APR - "A Roma si risponderebbe così: Salvini magna tranquillo". Così il sindaco di Roma, Virginia Raggi, in merito alle dichiarazioni del ministro dell'Interno con cui ha aperto alla possibilità che la Lega si candidi alla poltrona di primo cittadino del Campidoglio. "Roma è una città complicata da governare, è immensa. Ha bisogno di un'attenzione quotidiana -aveva detto Salvini- Quando ho due minuti preferisco comunque fare due passi per la città, tra la vita reale e i romani che mi dicono 'Daje Mattè!'".
Ultima modifica di Dario; 11-04-19 alle 17:40

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Barone, ma che sta mangiando? Sembra una galletta vegana alla crema di tofu.
Torno da un bel giro in centro, ma non l'ho incontrato, nè lui nè il suo preoccupante cracker.
Be', quando vieni a trovarci? Porti quelle bottiglie? E' l'ormeasco, quello con il nome strano!