ciao bella
@Druuna
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

E' da questa mattina alle 9 che in previsione della formula E siamo sorvolati a bassissima quota da un quadrielica dell'Aeronautica e da un jet delle frecce, con frastuono da far tremare i vetri. Adesso hanno smesso, forse sono a mensa. Speriamo che non vadano avanti fino a Domenica, visto fra l'altro la spesa per tali caroselli.
Inoltre da ieri, grazie alle chiusure anche del mattino della Cristoforo Colombo, le vie di accesso all'EUR e al centro sono un ammasso indistinto di macchine.
In pomeriggio dovrei andare sulla Pontina a Pomezia, ma non so se riuscirò ad andare e tornare. Caso mai salutatemi voi gli amici.
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Tu cosa sai cosa fa il prof in questione?
Comunque hai ragione, in Italia guai a toccare gli evasori, sono quelli che salvano l'economia. E non servirebbero i Candreva se non ci fossero i sindaci più simili alle bestie che agli essere umani.
E nota che in questo caso la bambina umiliata di fronte ai compagni non era neanche una negretta, che si sarebbe potuto anche giustificare, ma sembra che fosse una italiana di razza bianca.
Cum Feris Ferus

Ma io mica volevo affamare la bambina, anzi qualcosa le avrei fatto offerto per poter pagare. Lo stesso avrei fatto se fosse stata straniera.
Allora veniamo agli evasori.... A destra li usano per prendere voti con i condoni e la sinistra li usa per prendere voti da chi li vorrebbe in galera. Però quando son lì al seggiolone nessuno fa nulla.

@Dario posso farti una domanda personale. Tu quando vai dai medici privatamente richiedi l'emissione della fattura anche se paghi di più? Io fortunatamente ho avuto bisogno di pochissimi medici, praticamente solo il dentista e un medico sportivo ma ho sempre voluto la ricevuta fiscale.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Certamente, anche perchè ho ancora l'assicurazione aziendale. Oltre al fatto che sono detraibili dall'IRPEF. Oltre al fatto che è un comportamento onesto. Purtroppo i politici non aiutano granchè con le detrazioni, la richiesta di fatture sarebbe molto più alta. Per esempio, perchè non posso detrarre le spese per artigiani e liberi professionisti (idraulici, meccanici, avvocati)?
Cum Feris Ferus