forse sbaglio, ma questa frase:
MA ALLORA IL PD
si è cominicIato ad usarla sia dal M5S che dalla Lega (...e da altri...) per trovare della "scusanti" su fatti/atti/operazioni poco chiari/giusti/accettabili fatti (appunto) da loro
quindi, alle repliche di qualcuno che metteva in evidenza le DISSONANZE, veniva risposto sistematicamente (ed a volte pure adesso):
SI', MA IL PD??.........
Ultima modifica di Dario; 15-04-19 alle 16:31
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Ultima modifica di Dario; 15-04-19 alle 16:31
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

OK
mi fuma il cervello
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

ma INSOMMA della parentopoli sanitaria in Umbria ...ne vogliamo parlare....eh???OLTRE AI NEGRI C'E' DIPPIU'!!
oltre alla Basilicata di Pittella.....BASTA PIDDIOTI SORPRESI OGNI GIORNO A RUBARE I MIEI SOLDI CHE PAGO IN TASSE....!!BASTAAAAAAAA
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...zioni/5109516/
"Consigli per gli acquisti", li chiama il direttore generale dell’ospedale Duca. Zie, nipoti, fratelli, moglie e suocere. Così politici e sanitari umbri usavano i concorsi ospedalieri per assecondare i desiderata di parenti e potenti, coltivando clientele e favori. Nella parentopoli umbra tutto era oggetto di scambio e raccomandazione: dal posto per contabile a quello per anestesista, compresi quelli riservati ai disabili. Ecco le storie contenute nell'ordinanza del gip
Ci sono zia e nipote raccomandate a staffetta, con una che poi raccomanda l’altra. C’è il generale dei Carabinieri in pensione, in realtà attivissimo, che per piazzare la sorella della nuora rivela agli indagati informazioni riservate che mettono a rischio l’indagine. Ci sono nipoti, figli e amanti a non finire raccontati nell’ordinanza che ha disposto l’arresto di 35 persone nell’ambito dell’inchiesta che ha decapitato i vertici dell’ospedale di Perugia e del Pd umbri. Quelle carte sono (anche) una sorta di “manifesto” della pratica arcitaliana della raccomandazione, sport nazionale cui non si sottraggono dirigenti sanitari, primari e politici. ARRITANGHETEEE!
SI MA "I 49 MILIONI"......EH??? MA PER FAVOREEE!!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!