Originariamente Scritto da Giordi .. sei invidioso perché a te hanno detto che la camicia la lasceranno a vita? ... ma quanto lo paghi quello che scrive al posto tuo sotto dettatura? Vedo che siete ricomparsi assieme ....se ormai fate coppia di fatto rendetelo noto
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )
Originariamente Scritto da zwirner Vedo che siete ricomparsi assieme ....se ormai fate coppia di fatto rendetelo noto Vuoi dire che sono...................adesso capisco
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)
Originariamente Scritto da zwirner Vedo che siete ricomparsi assieme ....se ormai fate coppia di fatto rendetelo noto In realtà io sono ricomparso prima... ma tu forse eri in terapia e non hai assistito
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da RigorMontis Vuoi dire che sono...................adesso capisco Dubito che tu abbia una simile facoltà
Ragazzi......è la settimana santa.................
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da Giordi In realtà io sono ricomparso prima... ma tu forse eri in terapia e non hai assistito Un giorno prima ...capirai . A proposito....sei juventino ?
Originariamente Scritto da zwirner Un giorno prima ...capirai . A proposito....sei juventino ? ...no.
Originariamente Scritto da manihi Ragazzi......è la settimana santa................. ...tanto io sono agnostico...
Originariamente Scritto da manihi Ragazzi......è la settimana santa................. Esatto ma per festeggiare questa settimana non è idonea . Meglio la settimana in cui cade il 6 gennaio per scatenarsi
Originariamente Scritto da Giordi ...tanto io sono agnostico... ma quelli che DICONO di crederci....dovrebbero comportarsi di conseguenza
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum