Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Quando ne parlammo mi sembra che giungessimo alla conclusione che la PROMESSA si riferiva ad un controllo di coerenza "sulle date e sulle circostanze storiche", nè potevano promettere di essere in grado di controllare vita morte e miracoli di ogni candidato.
Evidentemente su una cosa così seria non si aspettavano che alcuni "disonesti" fornissero date e circostanze storiche verificabili per immettere delle bufale, nè si può pensare che l'impiegato addetto ai controlli avesse l'album fotografico di tutti, nazisti ed ebrei. Chissà quanti nomi falsi ci saranno? Dipende da quanti "disonesti" ci hanno provato?
Comunque cosa fatta capo ha. Inutile tornarci, magari riaccendiamo un flame.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Oh.... ma Emilio Fede aka "Ricottaro" è ai domiciliari.... lo sapevate???
Un po' mi spiace per quel vecchio leccaculo.... lui dentro e Silvio fuori mi sembra davvero agghiacciante.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF