con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Beh, pure quelli che bazzicano sulla Piazzetta potrebbero dire la stessa cosa di quelli che frequentano il Bar..........come vedi tutto è relativo.......
Sarebbe ampiamente preoccupante il contrario.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna
Forse pensi che ad esempio io ambisca a dei complimenti da parte tua?
Quando il quadro di valori e di percezione della realtà sono diametralmente differenti l'eventuale accordo può solo significare che si è sbagliato ad inquadrare la faccenda.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna
Forse pensi che ad esempio io ambisca a dei complimenti da parte tua?
Quando il quadro di valori e di percezione della realtà sono diametralmente differenti l'eventuale accordo può solo significare che si è sbagliato ad inquadrare la faccenda.
Diciamo che pure a me dei tuoi complimenti frega meno di zero, infatti li considero infinitamente inferiori alle formiche che adesso razzolano libere e felici nel giardino di casa mia.
Buon proseguimento.
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)
Diciamo che pure a me dei tuoi complimenti frega meno di zero, infatti li considero infinitamente inferiori alle formiche che adesso razzolano libere e felici nel giardino di casa mia.
Buon proseguimento.
Puoi anche fregartene dei suoi complimenti, ma resta il fatto che il suo ragionamento non fa una grinza.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”