Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Si possono anche negare le radici della stirpe, ma quando ci sbatti di fronte le senti dentro di te..... per me vedere il Sole Nero è stata un'esperienza quasi mistica, avevo i brividi e le lacrime agli occhi dall'emozione.... fratel Geppen che era con me non riusciva nemmeno a parlare.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Bravuomo, voglio essere molto chiaro.
Al sottoscritto delle profezie di parte cattolica frega meno di zero.
E' probabile che l'apparizione di Fatima non sia nemmeno un evento mariano ma qualcosa d'altro. Quindi sei vivamente pregato di non attribuire al sottoscritto sentimenti e convinzioni cattoliche o di superstizione mariana, visto che non ne hai minimamente il diritto sulla base di quanto io ho affermato. Vizietto questo tipico peraltro della tua parte politica. Chi non la pensa come voi deve essere per forza un bigotto o un baciapile o un esaltato.
Veniamo alla brava Greta e ai suoi Gretini, tra cui possiamo annoverare oggidi' anche il Dottor Bergoglio in arte Francis I The White Menace.
Si tratta di una ragazzina abbastanza inquietante nell'aspetto fisico che propaganda idee opinabili dal punto di vista scientifico, con una grande copertura mediatica orchestrata tramite i suoi genitori che sono dell'ambiente dello spettacolo. Visto il modo anche scoperto in cui viene eterodiretta e pilotata a distanza mi aspetto che da un giorno all'altro si esprima anche a favore dell'immigrazione e inviti ad aprire i porti, visto coloro a cui si accompagna.
IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE