Originariamente Scritto da Giordi .... in effetti è un nome del menga che trae origine dal rigagnolo nel quale battezzarono il beniamino dei creduloni nostrani... Geordie è anche una canzone popolare inglese
Agli stalinisti miliardari interessano i palestinioti da bravi radical ciuk @occidentale
Originariamente Scritto da Jerome Mr. Lei Occy non penso sia un militare. W Israele Sicuramente è un baro di professione ...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Giordi Sicuramente è un baro di professione ... È un brav'uomo fondamentalmente. Ormai il lato oscuro della Forza mi ha preso, grazie a Rotwang, abbandonato la via Jedi io ho. Un potente sith io diventerò
Originariamente Scritto da Jerome Geordie è anche una canzone popolare inglese Che non c’entra una mazza con Giordi se non per l’assonanza...
Originariamente Scritto da Jerome Agli stalinisti miliardari interessano i palestinioti da bravi radical ciuk @occidentale Anche ai beoti di forca nuova se è per questo..
Originariamente Scritto da Giordi Sicuramente è un baro di professione ... Si, ciao.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia" IL DISPUTATOR CORTESE Possono tenersi il loro paradiso. Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.
Originariamente Scritto da standing bull io domani parto e me ne vado nella mia casetta al mare. rientrerò il 25. un saluto e auguri di buona pasqua a tutti gli amici del bar.
Originariamente Scritto da Jerome È un brav'uomo fondamentalmente. Infatti è un uomo bravo nel barare...
Originariamente Scritto da occidentale Si, ciao. Che poi hai barato inutilmente perché alla fine hai dato la risposta alla domanda anche c’hai messo un “secolo” ...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum