Cosa mi tocca vedere.
Atomiche a pioggia, per purgare questo mondo.![]()

Cosa mi tocca vedere.
Atomiche a pioggia, per purgare questo mondo.![]()
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

@Giordi ė uno che guarda cosa c'è nel cuore e nell'anima di una persona mica si fa influenzare dal colore ,dal sesso o dalle fattezze fisiche e sono certo che son fatti l'uno per l'altra .![]()
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Guarda.. così ad occhio e croce tra noi due quello che ha più bisogno di una donna che lo accudisca e gli insegni qualcosa in questo momento sei proprio tu... se non fosse che rischieresti di innamorarti potrei darti il recapito di quella suora di cui ti ho già parlato... ma non sono così sadico e tentatore![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Potrebbero esportarli in tutto il mondo.... proprio come con le banane... o lo zucchero.
Tra Balad e Mogadiscio c'era uno zuccherificio enorme, adesso non c'è più.... quella struttura è stata completamente cannibalizzata, resta solo lo scheletro.... insomma, terra fertile e mare stupendo.... una ricchezza naturale spaventosa, ma si ammazzano fra loro da più di 30 anni.... ininterrottamente
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Anch'io ho girato un pochino. E confrontato Paesi, Stati e provincie. Facile calcolare le razze più sviluppate e quelle meno.
https://www.vox.com/policy-and-polit...ational-review

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch