Pagina 27895 di 32099 PrimaPrima ... 2739527795278452788527894278952789627905279452799528395 ... UltimaUltima
Risultati da 278,941 a 278,950 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Da afroamericani.... tutti negri però.... quale realtà avrei contraffatto??? la Liberia non ha subito il colonialismo, è sempre stata - ed è tutt'ora - un paradiso, sono arrivati i negri ed il paradiso si è trasformato in un merdaio.... se fossero arrivati i Boeri sarebbe stato uno dei paesi più ricchi dell'Africa.... almeno fino alla presa del potere dei negri, che lo avrebbero "normalizzato" facendolo diventare esattamente come è adesso..... negare l'evidenza non serve a molto, la realtà quella è e quella resta.
    Sono arrivati glia afromericani, i Neri c'erano anche prima o credi che la liberia fosse abitata da leghisti?

"Il 26 luglio 1847 gli americo-liberiani dichiararono l'indipendenza della Repubblica di Liberia. I coloni vedevano nel continente africano, dal quale i loro avi erano stati deportati, la "terra promessa", ma non mostravano intenzione di reintegrarsi nella società e nel metodo tribale africano. Si riferivano a loro stessi come "americani" e furono riconosciuti come tali tanto dalle autorità tribali africane quanto dalle autorità coloniali britanniche della vicina Sierra Leone. I simboli dello stato (bandiera, motto e sigillo), come la forma del governo, riflettevano completamente l'esperienza di emigrazione negli Stati Uniti."
    L'esperienza della colonizzazione degli usa era quella di sterminare i nativi.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Buongiorno militare leghista.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,935
     Like avuti
    43,899
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Angola, Costa d’Avorio, Kenya, Zimbabwe, Marocco, Tunisia... e tu?
    Anch'io sono stato in Angola, ma per lavoro.... poi Somalia, Sierra Leone, Ruanda (solo un giorno, strapagato) e qualche mese in Sud Sudan (più che altro ad insegnare come aumentare la carica di lancio delle RPG usando la balistite).... poi per turismo in Sud Africa (qualche capatina anche per lavoro, visto che era una compagnia sudafricana - ma con sede a Londra - a pagarmi), Zanzibar, Kenia, Egitto, Tunisia, Zimbabwe (credo sia uno dei posti più belli al mondo), Kenya e una settimanella in Marocco, ma ero ragazzino.
    Mi piace l'Africa.... peccato per gli abitanti, quelli mi piacciono meno.... molto meno.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Mi piace l'Africa.... peccato per gli abitanti, quelli mi piacciono meno.... molto meno.
    Probabilmente è quello che devono aver pensato i vari coloni che l’hanno depredata...

... è anche quello che pensano molti polentoni razzisti quando parlano di Napoli e Roma... Il Bar di POL

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,935
     Like avuti
    43,899
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Non hai risposto alla domanda se tu compreresti pelati Made in Asmara.

Esportano banane e zucchero perché paesi europei non ne producono.
    Io compravo i pomodorini made in Israel.... figurati un po' (poi ho letto la provenienza sulla confezione e ho smesso di comprarli, ma solo perché sono un po' fanatico e gli ebrei mi stanno sulle palle)... comunque: se la qualità e buona e il prezzo è concorrenziale il mercato ti premia.... la Somalia ha un clima ideale, tanta acqua e potrebbe esportare prodotti agricoli o ittici (il mare è pieno di pesciazzi) in tutto il mondo.... solo che i negri non sanno fare un cazzo e preferiscono dedicarsi alla pirateria o ad ammazzarsi fra loro.... quello gli riesce benissimo
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,935
     Like avuti
    43,899
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Probabilmente è quello che devono aver pensato i vari coloni che l’hanno depredata...

... è anche quello che pensano molti polentoni razzisti quando parlano di Napoli e Roma... Il Bar di POL
    Beh.... io ho avuto compagni d'armi africani, gente tosta, ma non è che ci andrei a vivere insieme... eh??? preferisco stare con i bianchi, proprio come ha deciso la natura... o Dio.... a scelta.
    Anche la maggior parte dei negri la pensano come me, anzi... i peggiori razzisti li ho trovati proprio in Africa.... li capisco bene, io in Europa non vorrei negri in mezzo alle palle e loro non vogliono bianchi in Africa..... purtroppo - per loro - quando li accontenti piombano in un letamaio, forse il loro destino è quello: sopravvivere da schiavi o crepare da uomini liberi in mezzo alla merda... non è un problema mio e sinceramente non me ne è mai fregato un cazzo.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Io compravo i pomodorini made in Israel.... figurati un po' (poi ho letto la provenienza sulla confezione e ho smesso di comprarli, ma solo perché sono un po' fanatico e gli ebrei mi stanno sulle palle)... comunque: se la qualità e buona e il prezzo è concorrenziale il mercato ti premia.... la Somalia ha un clima ideale, tanta acqua e potrebbe esportare prodotti agricoli o ittici (il mare è pieno di pesciazzi) in tutto il mondo.... solo che i negri non sanno fare un cazzo e preferiscono dedicarsi alla pirateria o ad ammazzarsi fra loro.... quello gli riesce benissimo
    Non compro assolutamente niente di quello che arriva dai nazisti israeliani.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Beh.... io ho avuto compagni d'armi africani, gente tosta, ma non è che ci andrei a vivere insieme... eh??? preferisco stare con i bianchi, proprio come ha deciso la natura... o Dio.... a scelta.
    Anche la maggior parte dei negri la pensano come me, anzi... i peggiori razzisti li ho trovati proprio in Africa.... li capisco bene, io in Europa non vorrei negri in mezzo alle palle e loro non vogliono bianchi in Africa..... purtroppo - per loro - quando li accontenti piombano in un letamaio, forse il loro destino è quello: sopravvivere da schiavi o crepare da uomini liberi in mezzo alla merda... non è un problema mio e sinceramente non me ne è mai fregato un cazzo.
    Stesse parole che un conoscente di destra del veronese ha espresso nei confronti dei napoletani... solo che non li ha definiti schiavi ma figli di puttana... lo stesso tipo che grida “Italia agli italiani” e poi di quegli italiani vorrebbe mandarne una buona parte nell’inceneritore...
    ... non c’è nulla da fare il razzista proverà sempre schifo verso il prossimo... il razzista in fondo è un profondo narcisista che cerca di teorizzare in qualche modo il perché della sua repulsione nei confronti del prossimo...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

fenomenale
     Likes dati
    19,431
     Like avuti
    21,408
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

I bianchi sono andati lì non per sfruttare ma per insegnare e fare del bene. I locali sono rimasti nell’ignoranza perché essendo sottosviluppati non possono ambire a raggiungere livelli medi di istruzione. I negri non ci fanno schifo, è solo che puzzano, e non sanno fare un cazzo. Abbiamo già i napoletani sul groppone, perché farne arrivare altri?

Firmato : uno qualunque degli xenofobi che bazzicano il bar
    Hai preso un granchio, niente da dire sui napoletani e sui negri che vengono qua da noi a rispettare le nostre leggi.
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Anch'io sono stato in Angola, ma per lavoro.... poi Somalia, Sierra Leone, Ruanda (solo un giorno, strapagato) e qualche mese in Sud Sudan (più che altro ad insegnare come aumentare la carica di lancio delle RPG usando la balistite).... poi per turismo in Sud Africa (qualche capatina anche per lavoro, visto che era una compagnia sudafricana - ma con sede a Londra - a pagarmi), Zanzibar, Kenia, Egitto, Tunisia, Zimbabwe (credo sia uno dei posti più belli al mondo), Kenya e una settimanella in Marocco, ma ero ragazzino.
    Per la cronaca... quelli che ho elencato io sono i paesi che ho frequentato per lavoro... e non per svago, anche se in Kenya e Zimbabwe ne ho approfittato per fermarmi qualche giorno in più per fare il “turista” Il Bar di POL

Pagina 27895 di 32099 PrimaPrima ... 2739527795278452788527894278952789627905279452799528395 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito