Prendi la bottiglia di Ormeasco....
Ti ho detto che abito nel cosidetto triangolo della morte , fra i miei più cari amici ho il figlio di uno capo partigiano comunista come il nipote di un milite dell'RSI prelevato ai primi di maggio e non più ritrovato.
La situazione è da una parte più semplice e dall'altra molto più complessa rispetto alla 'mera' propaganda anticomunista che stai propinando.
Ma d'altra parte oltre alla propaganda mi sa ....
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Chi sostiene questi sudici, (Dario se vuoi bannami pure) è feccia !!!
https://www.infoaut.org/storia-di-cl...di-vallucciole
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

I topi di fogna, grazie al governo attuale, oggi si sono messi camicie nere e sono a milano a inneggiare al sudicio!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

La vendetta non è mai becera.
Se posso vendicarmi di un torto subito lo faccio nei metodi e nello stile che preferisco.
La morale è principio strettamente soggettivo, quindi nessuno è tenuto a condividere quella di qualcun altro.
La mia dice che se puoi hai il diritto/dovere di sterminare chi ti ha arrecato torto e di urinare successivamente sulla sua tomba.
Non ti obbligo a condividere tale filosofia di vita e non mi interessa la tua.
P.S.: C'è anche chi preferisce perdonare, ma sono problemi suoi.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

i toni di questo 3d mi fanno capire che per l'umanità non c'è speranza.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"