"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Per me non hanno nessuna patria, stanno occupando terre rubate agli altri prese con la forza e ogni giorno continuano ad ammazzare i legittimi proprietari in ogni modo.
Non capisco perchè si debba fare uno stato per chi è ebreo visto che è una religione, se non la peggiore, come tante.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sto contando 6 topi e una topa.....

Non so, chiedilo ai turchi che gliele hanno vendute, e agli inglesi e all'ONU che gliele hanno concesse, ormai da 70-80 anni, e a tutte le guerre perse e trattati di pace di Giordania ed Egitto.
Io mi accontenterei di Gaza che volendo potrebbe fiorire come Singapore, se in mani capaci.