Al di la delle idee che ciascuno di noi puo' avere, quale persona sana di mente potrebbe scegliere di vivere ai tempi di Stalin o Mussolini. Nonostante tutti i difetti degli ultimi governi, di destra o di sinistra, gli italiani di oggi vivono in un paradiso se si fanno confronti.
C'e' qualcuno qui che preferirebbe vivere in North Korea, Iran o in Venezuela invece che negli USA o Israele: tanti auguri a loro.

scusa tesoro mio...ma stai ancora lì a sgrillettare lo smartfone,per vedere cosa mangia o mangera' Salvini...eh?? ma daiiiii....ma lì ,nei centri sociali non avete altro da fare eh??!! @chicca.s
gli arancini li detesto...!![]()
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Egregio, veda di piantarla di fare supposizioni ad mentulam canis sulla mia intelligenza o su come pensa che io la utilizzi.
Del resto, come Corso ha rimarcato, ricevere insulti o valutazioni negative da lei per certe persone, dotate del ben dell'intelletto, e' patente di nobiltà.
Grazie per aver partecipato, comunque.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

In USA c'è una Costituzione che ti garantisce diritto assoluto di parola, puoi dire che vuoi uccidere Trump se ovviamente non lo fai, in tv, altrimenti milioni di comici sarebbero arrestati.
In Iran se dici che vuoi che l'ayatollah si dimetta il giorno dopo sei in galera per 20 anni.
In Usa han concesso di candidarsi a comunisti, nazisti e a un pedofilo dichiarato. In Iran, se non sei allineato al governo ti arrestano, in Korea muori o finisci in gulag a vita.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Apprendo che sono un "filosudicio"