Originariamente Scritto da fiume sand creek Perché ti spiace? A chi può importare di loro? P.S.: A parte coloro che potrebbero usufruire dei loro organi trapiantabili, unica ipotesi che darebbe un senso alla loro esistenza. Vedi, il tuo problema è che non servi neanche a quello, visto che i sacchi di letame non esistono per tale scopo.
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)
Originariamente Scritto da RigorMontis Questo lo dici tu, che non sai un cazzo di niente. "niente" sarebbe niente. e' quello che si inventa ad essere il peggio.
Originariamente Scritto da Jerome Si ma è più difficile che il nato ricco senta il bisogno di arricchirsi all'estero Qui sono d'accordo. Dove (penso agli Agnelli e Berlusconi) troverebbe un posto da corrompere la gente cosi facilmente? *dipende da "ricco": uno che ha un milione di euro non e' ricco.
Originariamente Scritto da Jerome Chiedilo a loro se contempla la ritirata e la fuga C'è chi dice qualcosa. E poi fa tutto l'opposto. P.S.: Ma solo quando le chiappe in pericolo sono le proprie.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne! Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"
Originariamente Scritto da nordista Qui sono d'accordo. Dove (penso agli Agnelli e Berlusconi) troverebbe un posto da corrompere la gente cosi facilmente? *dipende da "ricco": uno che ha un milione di euro non e' ricco. Io mi sentirei ricco. Come ho detto sono un frugale anacoreta laico
Originariamente Scritto da RigorMontis Vedi, il tuo problema è che non servi neanche a quello, visto che i sacchi di letame non esistono per tale scopo. I sacchi di letame servono a concimare. Direi che i bombardamenti alleati sull'Italia e la Germania hanno contribuito a dare una mano all'ecologia.
Originariamente Scritto da fiume sand creek C'è chi dice qualcosa. E poi fa tutto l'opposto. P.S.: Ma solo quando le chiappe in pericolo sono le proprie. Infatti l'hanno ucciso. Ma ho la pietas greca anche verso essi. Io... Ognuno segue la sua intima coscienza. Tu seguirai la tua coscienza e le regole di Wankantaka...
Originariamente Scritto da fiume sand creek I sacchi di letame servono a concimare. Direi che i bombardamenti alleati sull'Italia e la Germania hanno contribuito a dare una mano all'ecologia. Sei italiano?
Originariamente Scritto da RigorMontis Sei italiano? È siciliano l'ha detto più volte
Originariamente Scritto da Jerome È siciliano l'ha detto più volte Quindi è un soggettone a scrivere certe cose.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum