.......Noi siamo ancora qua..... eh già...!
con due colpi di ramazza.... spazzerem la brutta razza.... laveremo via il marciume... partirem da un vecchio Fiume... vuol spararci nella nuca ... gli risponderemo "Suca!"... dalle Alpi agli Appennini... caccia aperta ai bigattini... in Sicilia ed in Sardegna... pianterem la Nostra insegna... di nessuno avrem pietà... parapaponziponzipá
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Oggi due ragazzi mi hanno intervistato nel giardino del castello di vigevano. Mi hanno fatto una domanda abbastanza banale, cosa ne pensavo della riapertura di un cavalcavia a vigevano (che è stato chiuso per più di due anni per lavori). Ho risposto che ero contento per la riapertura, non contento per il tempo e che negli usa nello stesso tempo tirano su due grattacieli.
In compenso mi hanno chiesto nome, cognome, professione e mi hanno scattato una foto. sarò io un po' sospettoso ma non vorrei che l'intervista fosse una scusa per costruirsi un database di dati...
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile