Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Non dirmi che ci credi.Dai non è possibile credere a simili scemenze.
Finchè è funzionale alla propaganda posso anche capirlo , da un punto di vista dell'intelletto, ma crederci dai non è possibile se uno ha un minimo di raziocinio.
Anche se un dubbio mi viene visto che ci sono molti su questo fourm che pensano che Mussolini si sia comportato bene nella conduzione(si fa per dire) della seconda guerra mondiale.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

che faccio, emigro o mi grazi?..............
@Triangolo nero
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

un po' come quando Repubblica e voi comunisti progressisti eruditbaccaglioni eravate straconvinti che Minniti avesse diminuito gli sbarchi ed i morti in mare...ahahahah(guarda un po' proprio alla vigilia delle elezioni).....ahahahahahahahaha e ci credete ancora oggi... eh???che pajassi che siete....ma per favore!!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!