con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
arriva arriva..........vedrai che poi ti lamenterai per troppo caldo
mai.. a me piace stare nuda
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
un po' come quando Repubblica e voi comunisti progressisti eruditbaccaglioni eravate straconvinti che Minniti avesse diminuito gli sbarchi ed i morti in mare...ahahahah(guarda un po' proprio alla vigilia delle elezioni).....ahahahahahahahaha e ci credete ancora oggi... eh???che pajassi che siete....ma per favore!!
Infatti, sti cialtroni si credono che ci possono fare la morale, te ne rendi conto?
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)
non sono Dario...................ma ti dico la mia opinione
Salvini è un boccalone che spesso si limita a dare aria alla bocca, senza pensare a ciò che sta dicendo...............
ci pensa in base a scopi di propaganda e basta
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Salve Manihi, io ti rispondo che tutti i politici sono così, anzi sono pure peggio.
la solita cazzata non riesci a non dirla eh ?