invito @zwirner di non disperdere il voto su FN o CasaPaund poiche' e' ancora presto ed il loro tempo verra' a breve,per ora bisogna ancora fermamente sostenere il Capitano...!!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

A proposito di casa pound.......................
A Viterbo la polizia ha arrestato due giovani ritenuti responsabili di violenza sessuale di gruppo nei confronti di un'italiana di 36 anni. Uno dei due finiti in manette è Francesco Chiricozzi, consigliere comunale eletto con Casapound a Vallerano, nel Viterbese. Il reato si sarebbe consumato all'interno di un circolo privato di Viterbo, di cui gli autori del reato avevano in quel momento l'uso esclusivo.
https://tg24.sky.it/roma/2019/04/29/...ox1-title_null
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

tutte le notizie di questo tipo vanno postate, sia che il reato sia commesso da italiani che da immigrati.........non c'è differenza fra chi si comporta da bestia, senza rispetto per le donne...
sono tutti egualmente infami da condannare
PS: ti invito a DIMOSTRARE dove come quando io ho difeso qualcuno che commette reati simili
(mi conosci davvero poco.............)
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna