con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
puo' essere...pero' mi riferivo espressamente al prossimo quinquennio elettorale che sara' decisivo per andare a comandare...!!per cui oggi biosogna dare continuita' alle politiche di Salvini, il grande Capitano condottiero per la vittoria. @zwirner
"andare a comandare"
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
ecco appunto stupro.....delinquenza comune a cui darei l'ergastolo...
mentre invece io parlo di ladri nelle Regioni,Province e Sanita' a scapito di ignari cittadini paganti....oltre che parentopoli e vessazioni europeiste....fregancazzo degli stupratori seriali, quelli stanno in ogni dove, tra i preti,tra gli immigrati clandestini e loro assistenti, tra professori,maestri elementari ed asilo per cui ciccia.....i ladri di cose pubbliche li trovi solo tra I politicanti SINISTRATI PROGRESSISTI DEMMERDA...(USO QUESTO TERMINE POICHE' QUALCUN'ALTRO FA LARGO USO DEL TERMINE "FECCIA"...)OK??
Parli forse dei 49+3 milioni che si sono fottuti i POLITICANTI DEMMERDA della lega?
ma sei passato da Berlusconi a Salvini (di cui eri adoratore entusiasta) e ora sostieni Salvini solo perché tiri la volata a CasaPound?
No, è legittimo, ma così per sapere... Ora simpatizzi per CP e Forza Nuova?
lui simpatizza per casapAund
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij