Ehi, @Dario, che ne pensi del post di questo scarafaggio? Lo trovi molto come dire..........educato?

Ehi, @Dario, che ne pensi del post di questo scarafaggio? Lo trovi molto come dire..........educato?
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

che simpatici quelli di casapAAAAAund
Un consigliere di CasaPound di un piccolo comune laziale è stato arrestato a Viterbo con l’accusa di stupro di gruppo
Due uomini di 19 e 21 anni sono stati arrestati a Viterbo, nel Lazio, con le accuse di violenza sessuale di gruppo e di lesioni aggravate contro una donna di 36 anni. Uno dei due uomini è un consigliere comunale del partito neofascista CasaPound nel comune di Vallerano, che si trova a 18 chilometri da Viterbo; anche l’altro uomo è un militante di CasaPound. La violenza sessuale, scrive il Corriere della Sera, sarebbe avvenuta il 12 aprile, in un circolo privato di Viterbo. Secondo la ricostruzione della polizia, dopo aver dato delle bevande alcoliche alla donna, i due accusati le avrebbero rivolto degli approcci sessuali; l’avrebbero poi presa a pugni dopo i suoi rifiuti. Lo stupro sarebbe avvenuto mentre la donna era incosciente. La polizia ha sequestrato i cellulari con cui la violenza sarebbe stata filmata.
https://www.ilpost.it/2019/04/29/con...ruppo-viterbo/
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

E' il post di questo sacco di merda, cosa ne pensi @Dario? Simpaticissimi i tuoi amici, non trovi?![]()
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)