Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

...ho appena tagliato due molari abnormi al mio vecchio coniglio ,nove anni ( gli lacrima l'occhio destro). Sembra avere due ascessi gengivali sul lato destro.
Adesso dovrei , secondo istruzioni del veterinario, con uno stecco dove ci ho incollato della carta vetro seppia ,limare ed occludere i moncherini ....forse è meglio una limetta per le unghie...
Per tenerlo fermo ,rischio di ammazzarlo.
Prima mi segnalava con la zampetta il dente più lungo (l'ho dovuto pigliare per le orecchie e guardarlo da vicino per capire che erano denti e non pelo) .Ora che l'ho tagliato scappa e mi guarda come per dire " Ou! Basta così!"
Sará una lunga serata.

che giornata babbalucca
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

.. utente manihi, l' ho giá fatto.
Era dimagrito molto...non poteva mangiare..e segnalava; forse me ne sono accorto in tempo.
Non sto riuscendo nell'operazione successiva.
Mi consola il fatto che se ne scappa veloce nella gabbia e va di corsa a ruminare con rabbia il prezzemolo fresco che gli ho messo.
Pare gli diano fastidio le mie esitazioni con la limetta ....con il tronchesino ci sono andato sicuro di mancina..ma esito nel limare i denti. Non so come muovere ..
Al terzo tentativo m'è sembrato che mi chiamasse li morti,...st'ingrato dentacchione.
![]()

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"