«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Sapete come i leghisti giustificano il leghista accusato di aver preso 30.000 Euro?
Impossibile che si sia sporcato le mani per così poco, e già, loro sono abituati a rubare milioni....
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Cosa ne pensate della vicenda di Viterbo?
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Tra le veline che ti sono sicuramente arrivate da Via Bellerio (MI), non ce nè una che ti dice che le donne vanno trattate con educazione SEMPRE?
Adesso parliamo di altre cose serie, perchè vedo che ti hanno comunicato un dato leggermente falsato.
Dici che "lui" (non capisco perchè tu non abbia il coraggio di nominarlo) ha il 60% del consenso del "popolo".
Allora, quando si fanno certe affermazioni così categoriche, bisogna essere in gradi di poterle dimostrare con fatti concreti, altrimenti restano solo delle parole al vento che dimostrano la pochezza di chi le fa.
Vorrei che tu ci spiegassi a chi ti riferisci a proposito del 60% e a proposito del popolo.
Poi se vuoi riprendiamo il discorso.
Il caffè ce lo paghi tu naturalmente, con gli spiccioli dei 49Mln di euro? La storia la conosci.![]()