Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Qualche numero
https://abbattoimuri.wordpress.com/2...glie-il-punto/
Ci sarebbe qualcosa da ridire su qualche numero (esempio percentuale di maschi fra gli immigrati rispetto alle percentuali di maschi fra le forze dell'ordine) ma i numeri fanno veramente pensare.
La disponibilità dell'arma (che rende l'azione molto più efficace e letale come nei suicidi) qualcosa può spiegare.Si dovrebbe confrontare con le 'semplici' lesioni e vedere se si tratta appunto di efficacia data dall'arma o maggiore propensione ad ammazzare.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

L'ammasso di ciccia informe è in Ungheria, gradire sapere con che soldi è stato pagato il biglietto?

conseguenza di certi atti...??ma di cosa..eh??
legittima difesa..?
Adesso tutti sanno che non devi andare a rubare in casa d'altri...
mi spiegheresti,questo atto, quali conseguenze porterebbe...eh??
inoltre non ho ancora capito, quando come,perche' e percosa...andremo a sbattere,ovvero se alla prima o alla seconda di Lesmo...poiche' ad ora nessuno e' stato ancora in grado di rispondermi con coerenza e concretezza...resto in attesa di una risposta intelligente come certamente tu sei.. chissa' forse..mha'!!!@incerto
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!