Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non che i politici di sinistra siano esenti dal fare la cresta , anzi.
Ma almeno evitiamo le bufale che di esempi reali ce ne sono parecchi.
https://www.butac.it/napolitano-e-il-volo-da-80-euro/
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

comunque è divertente leggere commenti sull'aspetto estetico del felpa, gente che lo definisce "ciccione" "ammasso informe" etc.
gli stessi che magari si strapperebbero i capelli se qualcuno desse della scimmia alla kyenge o del cesso a pedali alla Boldrini.....![]()
Qu'ils mangent de la brioche.

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Devo continuare a farti un disegnino perchè vedo che, nonostante ti dica le cose chiaramente, non le "percepisci".
Credo che tu abbia una ossessione dettata dalle continue veline personalizzate che ti arrivano da Via Bellerio le quali, ovviamente, ti parlano solo di due argomenti da martellare fino alla noia.
Legittima difesa e quota 100. Due totem che ti impediscono di leggere, anche fra le righe, quello che ti dicono gli altri.
Io ho parlato di Novembre non a caso, senza far riferimento ai tuoi due totem, perchè sarà la preparazione della prossima finanziaria che farà emergere la capacità di questi due "vicepremier", di affrontare i problemi del paese e non solo quelli della loro parte politica (come stanno facendo attualmente).
Sono stato chiaro ed asaustivo? No? Vabbè ... allora lascia pagato i caffè per domani ... che tanto i soldi ce li avete ... prelevati dalle TUE e MIE tasse.![]()